Domenica 11 marzo la gara ciclistica dei due mari passa in città. Strade chiuse e divieti alla circolazione

08/03/2018 - Passerà in città domenica 11 marzo tra le 14.00 e le 15.00 circa la 5° Tappa Tirreno-Adriatica con arrivo a Filottrano. Per il passaggio della gara ciclistica dei due mari, la vibilità in città sarà modificata e molti saranno i tratti di strada chiusi.

La gara attraverserà le zone di Campocavallo, il centro di Osimo, il Padiglione e Casenuove. L'amministrazione ha messo in vigore un ordinanza con le modifiche apportate alla viabilità per rendere lo svolgimento della manifestazione sportiva più agevole. (sul sito del comune si può consultare l'ordinanza)

I percorsi chiusi al traffico ed i divieti saranno: dalle 12.00 alle 15.00 di domenica 11 marzo vietata la sosta a tutti i mezzi in via Battisti, via Matteotti, via Lionetta, via Cialdini, Piazza Comune, Largo Vittorio Veneteo, via Cagiata e via Ungheria. Per chi non rispetterà il divieto di sosta la pena sarà la rimozione con il carro attrezzi.

Sarà vietato transitare (nel senso contrario al percorso della gara) dalle 13.30 alle 15.00 in: via di Jesi,rotatoria Saragat verso Jesi; via Cagiata, via Flaminia II, rotatoria Orsi tratto via Cagiata; via Colombo, rotatoria Crocefisso e rotatoria Orsi; via Battisti, Piazza Comune, via Cialdini, via Ungheria, via Montefanese, rotatoria Consorsio e semaforo Padiglione.

Dalle 14.00 alle 15.00 le strade saranno chiuse per il passaggio della gara ciclistica e anche le corse circolari urbane e exstraurbane, nello stesso orario, saranno sospese.







Questo è un articolo pubblicato il 08-03-2018 alle 17:31 sul giornale del 09 marzo 2018 - 4033 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, ciclismo, comune, gara, strada chiusa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSrq