San Biagio: grande partecipazione all'inaugurazione della Casa Funeraria Biondi

11/02/2018 - Inagurata nel pomeriggio di sabato la Casa Funeraria Biondi a San Biagio. Presenti esponenti dell'amministrazione comunale, l'Assessore Pelligrini e l'Assessore Glorio e personalità del mondo politico osimano e dei comuni limitrofi.

Un saluto ed una preghiera è stata svolta da Don Francesco Scalmati, parroco della Sacra Famiglia. Numerose le persone intervenute all'apertura della Casa Funeraria Biondi, colleghi e imprenditori del settore funebre d'Ancona, presidenti di associazioni, collaboratori del settore.

Alla base di questo nuovo percorso lavorativo, ci dice Enrico, uno dei titolari, " l'intenzione è quella di dare alle famiglie un luogo di riservatezza dove poter elaborare il lutto, offrire la nostra professionalità nel rendere il miglior servizio possibile perchè in un momento di dolore come quello della perdita di un caro quello di cui si ha necessità è la tranquillità e il conforto; abbiamo creato tre differenti sale private per la veglia e il rispetto di ogni culto, religioso e non.

Questo è quello che da quasi quarantanni ci contraddistingue, impegno, passione e il continuo ascolto delle esigenze di chi a noi si rivolge e che quindi ci porta al nostro costante miglioramento professionale."







Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2018 alle 22:27 sul giornale del 12 febbraio 2018 - 2535 letture

In questo articolo si parla di attualità, inaugurazione, assessore, funerali, imprenditore, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRBi