Castelfidardo: la banca di Filottrano rafforza la sua presenza a Castelfidardo

08/02/2018 - Quasi 200 metri quadri di uffici, con ben due locali in più rispetto al vecchio sportello: è la nuova agenzia di Castelfidardo della Banca di Filottrano che si sposta da via Settimio Soprani per approdare nella nuova sede di via Meucci all’interno del Centro Commerciale Montessori.

Una decisone resasi necessaria per migliorare i servizi offerti alla clientela e garantire comodi ed ampi parcheggi. L’agenzia verrà inaugurata sabato 10 febbraio alle ore 15.30. "Lo spostamento dell’agenzia – dichiara il presidente Luciano Saraceni - si è reso necessaria in seguito alla consistente crescita del nostro istituto , che è diventato il primo della Valmusone per quota di mercato.

Per rispondere al meglio alle esigenze di Castelfidardo, comune quanto mai vivace ed operoso con un importante tessuto produttivo, abbiamo deciso di investire in una struttura più ampia e confortevole con maggiori spazi interni che permetter anno di allargare la gamma dei servizi e soprattutto di fornire una consulenza ancor più specializzata rispetto a quanto fatto in passato.

L’aumento costante, e senza soluzione di continuità, del numero dei clienti, sia privati e famiglie, sia imprese, dimostra che siamo riusciti ad instaurare un ottimo rapporto di fiducia con i fidardensi, non a caso siamo presenti anche con l’agenzia di Crocette, in via Murri.”

All’inaugurazione di sabato, a cui prenderanno parte i vertici dell’istituto e le istituzioni locali, sono invitati tutte le associazioni ed i cittadini di Castelfidardo. Al termine seguirà un gustoso buffet





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2018 alle 20:48 sul giornale del 09 febbraio 2018 - 670 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca, inaugurazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRwa