Club Scherma Osimo: successo nelle gare di fioretto a Roma.Tre atleti sul podio di cui uno sul gradino più alto

10/01/2018 - Grande successo del Club Scherma Osimo alle gare di fioretto svoltesi a Roma il giorno dell’Epifania, manifestazione che solo nella giornata di sabato vedeva la partecipazione di circa 250 atleti, provenienti da 4 regioni e divisi in tre categorie. Alla terza gara ufficiale del calendario, il Club scherma Osimo è riuscito a piazzare ben tre atleti sul podio di cui uno sul gradino più alto.

Nell’anno dell’esordio nel circuito nazionale Ettore Bruni è riuscito a centrare il successo, battendo in finale un avversario del prestigioso club di Jesi.

Ottimi risultati anche per gli atleti veterani del circuito grazie al podio raggiunto da Camilla Vaccarini, che ha così confermato il risultato raggiunto anche nella prima gara e di Alfredo Sartini, al suo miglior risultato da quando veste i colori Osimani.

Degna di nota anche la prova di Rebecca Benigni, che dopo essersi battuta nei gironi con le sue avversarie, si è arresa alla prima diretta. Nella foto la pattuglia osimana, nell’ordine Alfredo, Rebecca, la maestra Eleonora Ricciotti, Camilla ed Ettore fresco vincitore.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2018 alle 09:35 sul giornale del 11 gennaio 2018 - 1023 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, scherma, fioretto, gara, atleti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQxh