Castelfidardo: sabato 19 gennaio, Lercio live all`On stage, aperte le prevendite

10/01/2018 - Ritorna sabato 19 gennaio alle 22.00 all`On Stage Club di Castelfidardo lo show più pazzo d`italia con gli amici di Lercio. Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di lercio.it.

Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d`Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all`insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

Lercio.it è il più famoso sito satirico italiano, nato nel 2012, ha ottenuto negli anni il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi: il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web).

Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico "TG Lercio", andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione del sito satirico più amato d`Italia. i

Igresso 10 euro informazioni e prevendite 3298013881 Castelfidardo (AN): Onstage club via Soprani.; Pro loco, Piazza della Repubblica 6; Osimo (AN): Primavisione, via Colombo 19; Civitanova (MC) Tabaccheria presso Centro Commerciale Cuore Adriatico.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2018 alle 10:02 sul giornale del 11 gennaio 2018 - 461 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, satira, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQxo