Cambio della guardia all’Ufficio scolastico dell’ambito territoriale di Ancona: Luca Galeazzi è il nuovo dirigente

09/01/2018 - Cambio della guardia all’Ufficio scolastico dell’ambito territoriale di Ancona. Luca Galeazzi è il nuovo dirigente. Subentra ad Annamaria Nardiello, in pensione dal 1° gennaio.

È Luca Galeazzi il nuovo dirigente dell’Ufficio scolastico di ambito territoriale per la provincia di Ancona (ex provveditorato agli studi) , uno dei quattro uffici scolastici d‘ambito territoriale in cui è articolato l’ Ufficio Scolastico Regionale delle Marche, di cui è direttore generale Marco Ugo Filisetti.

Trentasette anni, laureato in Scienze politiche, vincitore del quarto corso concorso di formazione dirigenziale della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, il nuovo titolare era già, dal 2010, dirigente dell’Ufficio scolastico dell’ambito territoriale di Macerata, di cui manterrà temporaneamente la reggenza per i prossimi mesi.

Galeazzi subentra ad Annamaria Nardiello, in pensione dal 1° gennaio scorso, dirigente dal 2002, con funzioni vicarie del direttore generale (ereditate dal suo successore) dal 2013. Per oltre un anno, dal 30 maggio 2013 al 3 settembre 2014 ha svolto le funzioni del direttore generale su posto vacante.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2018 alle 12:17 sul giornale del 10 gennaio 2018 - 1421 letture

In questo articolo si parla di Miur

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQwb





logoEV