Calcio: il Villa Musone ospita il Mondolfo

05/01/2018 - Il Villa Musone riparte nel 2018 con una sfida impegnativa. Dopo la pausa natalizia, i villans sono chiamati alla gara interna contro il Mondolfo, attualmente seconda forza del campionato. I gialloblu hanno chiuso il 2017 con il bel pareggio in quel di Passatempo, frutto di tanta grinta e carattere, ingredienti che serviranno nella partita di domenica.

I granata sono reduci da tre vittorie consecutive, Filottranese, Moie Vallesina in casa e Camerino in trasferta, e possono contare su una difesa ermetica, solo 8 reti al passivo, attualmente la meno battuta del girone. E' proprio questo il punto di forza della compagine di mister Franceschelli, visto che l'attacco ha realizzato una sola rete in più dei villans.

Se in casa il Mondolfo non sbaglia quasi mai un colpo, in trasferta l'andamento è più altalenante: una vittoria, quattro pareggi ed una sconfitta. Durante la pausa natalizia i ragazzi di mister Marco Strappini hanno affrontato le due amichevoli contro il Castelfidardo e Montefano, da cui il trainer gialloblu ha ottenuto buone indicazioni, in vista di questo nuovo anno.

"Una partita sicuramente difficile - commenta Vincenzo Masi ds del Villa Musone - Andiamo ad affrontare la seconda forza del torneo quindi massimo rispetto per loro, che sono una neopromossa, ma allo stesso tempo anche i nostri avversari dovranno rispettarci.

È la prima gara dopo la sosta natalizia pertanto sarà un pò difficile per tutti ricominciare, perciò non è escluso che possano esserci risultati inaspettati. Veniamo dal pareggio contro la Passatempese e dalla vittoria in amichevole contro il Castelfidardo, risultati che hanno fatto bene per il morale.

Abbiamo lavorato bene durante questo periodo, faremo il massimo per ottenere punti contro una squadra che ha un buon reparto offensivo ma che subisce pochi gol". Fischio d'inizio domenica 7 Gennaio alle ore 14.30 al "Tubaldi" di Recanati. Go villans!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2018 alle 09:07 sul giornale del 05 gennaio 2018 - 217 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, partita, squadre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQpT