Calcio (prima categoria girone B): terzo successo di fila per il San Biagio, 2-0 alla Belvederese

04/12/2017 - Terzo successo consecutivo e terzo posto confermato per il San Biagio. La Belvederese cade male al Comunale e continua il suo momento no. A sbloccare il match nel secondo tempo la rete di Manoni che, dopo aver mancato un tap-in sotto porta, finalizza due minuti più tardi una ribattuta del portiere su un tiro ravvicinato di Persiani.

Dieci minuti dopo raddoppio di Mariani Primiani su rigore conquistato da Busilacchi trattenuto in area. Già nel primo tempo la gara era stata emozionante con il San Biagio arrembante: prima Mandolini di testa su cross di Vincioni mandava a lato, poi Persiani mancava il tempo del tiro e si faceva bloccare dal difensore al limite dell’area piccola, quindi Busilacchi di testa colpiva la traversa e sulla ribattuta la difesa si salvava in maniera provvidenziale.

Per la Belvederese l’unico tiro in porta all’85’ con parata centrale di Zenga, ma recrimina per un fallo da ultimo uomo nel primo tempo sanzionato col giallo dall’arbitro, che ha usato la stessa misura in occasione del rigore nel finale di gara.

San Biagio: Zenga, Durazzi, Lombardi, Brandoni, Belloni, Mariani Primiani, Mandolini (89’ Tornatola), Manoni (86’ De Martino), Vincioni (61’ Carmenati), Persiani (84’ Mobili), Busilacchi (88’ Socci). All. Caccia.

Belvederese: Moreschi, Ferretti, Avaltroni (82’ Tiranti), Birarelli, Coltorti, Francescangeli, Onuorah, A.Togni (65’ Pistelli), Belardinelli (46’ Romagnoli), Ferrante, Mazzoli. All. L. Togni

Arbitro: Biagini di Pesaro

Reti: 72’ Manoni, 81’ rig. Mariani Primiani





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2017 alle 09:49 sul giornale del 05 dicembre 2017 - 223 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, campionato, squadra, partita, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPyP