Calcio: la settimana del settore giovinele del Villa Musone

01/12/2017 - Altra settimana importante per il settore giovanile del Villa Musone. Partiamo con la Juniores di mister Carlo Mandola, impegnata nel girone B. I gialloblu, al termine di un match tirato e combattuto, si impongono per 1-0 sul Montecosaro.

Il gol è arrivato quasi allo scadere, per la precisione al '92, grazie a Papa Diallo che con un perfetto colpo di testa, su una punizione battuta da fuori area, ha beffato il portiere ospite insaccando la rete della vittoria.

Altri tre punti importanti in cascina per i giovani villans che salgono in classifica generale a quota 20 punti, staccando lo stesso Montecosaro ed avvicinandosi al Camerano, a 22 punti, mentre in vetta rimane sempre il Chiesanuova. La prossima sfida, prevista nel weekend, è contro la Vigor Castelfidardo nel derby della Val Musone.

I vigorini attualmente hanno fin qui raccolto 10 punti, e sono reduci dalla pirotecnica vittoria esterna per 3-2 sul campo dell'Osimo Stazione CD. Un match interessante per i villans, pronti a confermarsi dopo questo successo. Per quanto riguarda gli Allievi ed i Giovanissimi partiranno con la seconda fase provinciale che inizierà il 19 dicembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2017 alle 15:37 sul giornale del 02 dicembre 2017 - 216 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, allenamento, squadra, giovanili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPuB