Calcio: il Villa Musone nella tana del Sassoferrato Genga per i tre punti

01/12/2017 - Il Villa Musone a caccia di punti. Dopo lo stop contro il Gabicce Gradara, i villans cercano di tornare a correre in classifica. Infatti i gialloblu non raccolgono punti dal 5 Novembre, il pareggio in casa del Cantiano, e la vittoria manca da quasi un mese. Un'eternità per una compagine partita bene ed abituata a fare punti in questo avvio di stagione.

I ragazzi di mister Marco Strappini hanno voglia di riprendere il cammino per il morale e la classifica, anche se in questa prima parte di stagione le squadre sono ancora tutte ravvicinate. Il prossimo appuntamento, in trasferta, vede i villans affrontare il Sassoferrato Genga.

La neopromossa dalla Prima Categoria ha mantenuto quasi inalterato il blocco della passata stagione cambiando allenatore, è arrivato il tecnico Bartolomeo di Renzo, ed innestando alcuni volti nuovi provenienti dall'Umbria.

I bianco azzurri hanno raccolto finora 14 punti e sono reduci dallo stop contro la capolista Filottranese che ha interrotto una striscia di tre vittorie consecutive. Squadra solida in difesa, con solo otto reti al passivo, i gol sono garantiti da Emanuele Piermattei, sette reti all'attivo per lui.

"Veniamo da un periodo in cui abbiamo subito delle sconfitte, alcune immeritate - precisa Lorenzo Marchetti, volto nuovo in casa gialloblu arrivato in estate dal Castelfidardo - e pertanto c'è voglia di riscatto.

Andremo ad affrontare una squadra solida ma da parte nostra c'è la volontà di tornare a casa con i punti. In settimana ci siamo allenati bene e siamo fiduciosi in vista di questa trasferta. Dobbiamo mettere in campo la giusta concentrazione e con l'aiuto di tutti possiamo superare questo momento.

Per me è la mia prima volta con questa squadra e mi sono fin da subito trovato bene con tutti, (mister, compagni e dirigenza). È anche la mia prima esperienza nel campionato di Promozione e devo ammettere che è un torneo molto equilibrato e combattuto.

Ogni domenica devi metterti in discussione e non c'è mai nulla di scontanto". Insomma una sfida non semplice, contro una compagine solida, ma i gialloblu hanno voglia di punti. Fischio d'inizio sabato 2 dicembre alle ore 14.30 al "Comunale" di Sassoferrato. Dirige l'incontro il signor Kristian Fiorucci di Jesi. Go villans!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2017 alle 15:34 sul giornale del 02 dicembre 2017 - 191 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPuA