Loreto: 8 dicembre, Festa del Rigraziamento

13/11/2017 - Come è ormai consuetudine l’Avis Regionale Marche, in collaborazione con la Consulta Giovani, organizza la “Giornata del Ringraziamento”, che si svolgerà venerdì 8 dicembre 2017 nella città di Loreto presso il Centro Giovanni Paolo II in zona Montorso.

L’evento, che rappresenta un'importante e gradita tradizione di Avis Marche, è volto a riunire e fornire un punto di incontro/confronto e di ringraziamento comune a tutti i volontari avisini marchigiani ed alle loro famiglie, nonché un’occasione per festeggiare i più giovani donatori del nostro territorio.

Programma generale dell’evento: Ore 8.30: Celebrazione della Santa Messa presso la Basilica della Santa Casa di Loreto Ore 9.30: Foto di rito con tutti i labari delle sedi Avis sul sagrato della Basilica della Santa Casa Corteo coi labari delle Avis intervenute per le vie cittadine e deposizione della corona di alloro al Monumento al Donatore – sarà presente la banda comunale della città di Loreto.

Ore 10.00: Accreditamento dei partecipanti presso il Centro Giovanni Paolo II in zona Montorso Ore 10.15: Saluti delle autorità Relazioni delle Avis provinciali Premiazione dei giovani donatori, provenienti da ciascuna delle cinque province marchigiane Consegna delle medaglie alle Avis intervenute Ore 13.00: Pranzo + Tombolata (menù fisso €13 a persona, €8 per bambini fino a 10 anni) .

Si prega di dare conferma della partecipazione alla manifestazione e della presenza al pranzo entro e non oltre l'1 dicembre 2017 tramite la Vostra Avis Provinciale, specificando l’eventuale presenza di vegetariani, vegani e celiaci. Sarà l’occasione per ringraziarci di un altro anno di vita associativa trascorso tra difficoltà e soddisfazioni e per scambiarci gli auguri di buone feste.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2017 alle 16:09 sul giornale del 14 novembre 2017 - 261 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, festa, associazione, ringraziamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOSt