Ancona: Frontale tra pulmino e auto al Pinocchio. A bordo piccoli calciatori che si stavano recando ad Osimo

11/11/2017 - Avrebbero dovuto disputare una partita con un’altra società sportiva, ma i bambini non sono mai arrivati all’appuntamento. Trasportati in ospedale dai volontari della Croce Gialla di Ancona

Non sono mai giunti a quella partita da disputare con una società osimana i piccoli della Mantovani Calcio. I ragazzini della Juniores infatti si stavano recando alla trasferta quando è accaduto l’imprevisto poco prima delle 16. Il pulmino che li trasportava si è scontrato frontalmente con una lancia Y rossa allo svincolo per la superstrada al Pinocchio.

Molta apprensione per una bimba che è stata trasportata al pediatrico Salesi, mentre il suo papà è stato trasportato a Torrette insieme ad altri 5 ragazzi sono stati trasferiti in codice verde al pronto soccorso del nosocomio regionale. Un totale 9 ragazzini si trovavano all’interno del mezzo.

Sul posto si sono subito portati oltre ai volontari della Croce Gialla anche i Vigili del fuoco e tre pattuglie della municipale. Al vaglio degli inquirenti che faranno luce sul caso le eventuali responsabilità del sinistro.

Le immagini dello scontro. Clicca sulle foto sotto per ingrandire ndr







Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2017 alle 16:00 sul giornale del 13 novembre 2017 - 967 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOPm