Calcio: il Villa Musone nella tana dell'Osimana. I villans cercano altri punti importanti

1' di lettura 27/10/2017 - Il Villa Musone atteso dalla trasferta contro l'Osimana. I villans, dopo il bel successo casalingo contro l'Fc Senigallia, hanno cancellato lo scivolone in casa della Filottranese ed hanno ripreso a correre in classifica generale.

I gialloblu vanno nella tana dell'Osimana, reduce dal pirotecnico 3-3 in casa del Valfoglia, che attualmente ha raccolto 6 punti in classifica generale ed è la squadra che ha ottenuto più pareggi in questo avvio di stagione, tre, di cui due al "Diana", dove ancora non ha ottenuto vittorie ma è imbattuta.

In estate ci sono stati alcuni cambiamenti: in panchina è tornato, dopo diverse stagioni, mister Antonello Mancini mentre sono arrivati diversi volti nuovi, tra cui Simone Gregorini e Cristian Gorini dalla Vigor Senigallia, Luca Morganti e Andrea Sabbatini dall'Olimpia Marzocca, Simone Marziani dalla Filottranese.

Una sfida sicuramente non facile per i villans che però cercano di allungare la striscia positiva. "Sarà un match difficile contro una buona squadra - commenta il giovane attaccante Nicolò Liguori prodotto del vivaio gialloblu - Da parte nostra cerchiamo di confermarci dopo l'ottima prestazione contro l'Fc Senigallia ma dovremo evitare cali di tensione per evitare di complicarci la vita come con la Filottranese.

Nell'ultima partita ho messo a segno una doppietta ma devo cercare di confermarmi anche nella prossima gara per dare il mio apporto alla squadra, comunque è sempre bello per un giocatore cresciuto nel settore giovanile arrivare in prima squadra". Fischio d'inizio sabato 28 ottobre alle ore 15.30 al "Diana" di Osimo. Dirige l'incontro il signor Simone Marconi di Jesi (AN). Go villans!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2017 alle 11:52 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 385 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOo3





logoEV