Calcio: il Villa Musone atteso dall'esame Moie Vallesina

06/10/2017 - Il Villa Musone a caccia di conferme. Dopo il bel successo esterno sul campo della Laurentina, i villans sono attesi da un altro match importante utile a valutare sia i progressi della squadra che il carattere dei giocatori.

Infatti, nella sfida di San Lorenzo in Campo, i gialloblu hanno ancora una volta denotato un grande spirito ed una grande grinta, oltre che del buon gioco. Caratteristiche che sono il marchio di fabbrica di mister Marco Strappini, soddisfatto della crescita dei suoi ragazzi.

Adesso, dopo solo una sconfitta in questa fase della stagione, arriva un cliente tosto per il Villa Musone ovvero il Moie Vallesina. Dopo il passaggio in Coppa Italia, i rossoblu sono ancora al palo in campionato, reduci dalle sconfitte contro Fc Senigallia e Filottranese e pertanto sono in cerca di riscatto.

Una compagine, quella di mister Rossi, accreditata come una delle pretendenti per fare bene in questo campionato. Infatti in estate, oltre a mantenere il blocco della passata stagione, sono arrivati giocatori di spessore come Nicola Pierleoni dal Fabriano Cerreto, ed i bomber Marco Giuliani e Tommaso Gabrielloni.

"Sarà comunque una partita delicata - puntualizza mister Marco Strappini - perchè il Moie Vallesina è una squadra costruita per stare nelle prime posizioni e come risultati non hanno iniziato benissimo. Però hanno fatto le prestazioni e vorranno riscattarsi.

Da parte nostra dovremo cancellare l'esordio casalingo poco felice e riuscire a proseguire la strada che abbiamo intrapreso sabato scorso. Quindi massima concentrazione e attenzione - conclude il trainer gialloblu - per riuscire a capire dove soffrono gli avversari e come poterli colpire con le nostre armi". Fischio d'inizio domenica 8 Ottobre ore 15.00 al ''Tubaldi'' di Recanati. Go villans





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2017 alle 08:50 sul giornale del 07 ottobre 2017 - 234 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNHl





logoEV