Calcio: il punto del settore giovanile del Villa Musone

06/10/2017 - Giornata di pareggi per i ragazzi del settore giovanile del Villa Musone, che comunque sfoderano buone prestazioni e mettono in mostra dei progressi continui. Partiamo con la Juniores, impegnata nel girone B, che dopo il successo per 3-1 sul Camerano coglie comunque un buon risultato in quel di Potenza Picena contro la locale compagine per 2-2.

Salgono così a quattro i punti raccolti finora dai ragazzi di mister Carlo Mandola, che li portano a ridosso delle capoliste a punteggio pieno ovvero Osimana, Moie Vallesina e Camerino. Prossimo impegno, esterno, contro la Filottranese che occupa la stessa posizione dei villans.

Gli allievi provinciali di mister Giorgio Capitanelli interrompono il digiuno e cancellano la sconfitta contro il Sant'Agostino Castelfidardo: infatti i villans hanno pareggiato per 1-1 in casa contro la Filottranese, cogliendo il primo punto in questo avvio di campionato. Ora turno di riposo, si ritorna in campo il prossimo fine settimana in casa dell'Osimana.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2017 alle 08:48 sul giornale del 07 ottobre 2017 - 436 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, settore giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNHk