Calcio: il Villa Musone pronto all'esordio. I gialloblu attendono la visita del neopromosso Camerino

23/09/2017 - Villa Musone, si fa sul serio. Domenica inizia la nuova avventura nel campionato di Promozione per i villans, che dopo aver passato il turno in Coppa Italia contro il Portorecanati, arrivano carichi a questo appuntamento.

I ragazzi di mister Marco Strappini si sono allenati in settimana, con la voglia di fare bene in vista di questo esordio stagionale. Di fronte i gialloblu si troveranno il Camerino, a sorpresa inserito nel girone A, neopromosso nella categoria con in panchina un tecnico esperto come mister Giuseppe Santoni.

I biancorossi lo scorso campionato hanno vinto la Prima Categoria girone C vantando la miglior difesa e con un organico molto giovane. Diversi gli innesti di categoria giunti in estate, Iori, Domenicucci, Borioni e Bergamini, per una squadra che saprà farsi valere in questa stagione.

Tuttavia i villans arrivano con tante motivazioni per l'esordio stagionale, davanti al proprio pubblico, e con la consapevolezza di mettersi in gioco per riuscire a conquistare i primi tre punti della nuova annata.

Un match che sarà particolare per mister Marco Strappini, il quale farà il suo esordio in campionato nelle vesti di allenatore in questa categoria, dopo averla assaporata da calciatore lo scorso anno.

"Mi aspetto una partita difficile - commenta il trainer gialloblu - contro una squadra che ha entusiasmo e qualità per giocarsela in questo campionato. Da parte mia non penso all'emozione, ma a come preparare al meglio la partita e dare una mano ai ragazzi in campo".

Fischio d'inizio domenica 24 settembre alle ore 15.00 al "Tubaldi" di Recanati. Dirige l'incontro il signor Michele Manzotti di Jesi. Go villans!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2017 alle 08:18 sul giornale del 25 settembre 2017 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNip





logoEV