Camerano: apertura ambulatorio oculistico socio-assistenziale

12/09/2017 - Camerano, in via Leopardi n. 4 è attivo un Ambulatorio Oculistico di tipo assistenziale per le fasce meno abbienti della popolazione residente, giusta deliberazione di G.C. n. 20/2017.

L’iniziativa, che si aggiunge all’ambulatorio dentistico assistenziale già operativo, è frutto dell’accordo tra gli Asili Notturni Umberto I di Torino ed il comune di Camerano ed è finalizzato ad assicurare visite oculistiche gratuite con prescrizione di lenti e consegna di occhiali gratuiti in favore di pazienti in situazione di fragilità sociale e socio economica.

Requisiti di accesso: 1. Nuclei familiari in condizioni socio-economiche precarie in possesso di Isee < € 10.389,46, con priorità per bambini, ragazzi, anziani e disabili 2. residenza nel comune di Camerano.

Modalità per accedere al servizio: è necessario presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari di apertura, apposita domanda (utilizzando il modulo scaricabile in allegato alla presente comunicazione o ritirabile presso l’ufficio stesso). Le domande di accesso al servizio corredate da ISEE saranno accolte in ordine cronologico di arrivo e gli utenti saranno contattati direttamente per l’appuntamento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2017 alle 14:26 sul giornale del 13 settembre 2017 - 368 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerano, Comune di Camerano, visite gratuite

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMWn