Camerano: tentano il furto all'area di servizio Carrefour. Ladri in fuga senza bottino

10/08/2017 - Nella notte di mercoledì, attorno alle 2.50 circa, i Carabinieri di Camerano, a seguito di una segnalazione di furto, sono intervenuti nell'area di servizio Carrefour in via Farfisa dove,poco prima, quattro ignoti avevano tolto, utilizzando una pala meccanica, presa in un sito vicino, tre colonnine del self service dell' area di servizio, allo scopo di appropriarsi del denaro in esse contenuto.

L'intervento dei Carabinieri ha sventato il furto e messo i quattro malviventi in fuga, due dileguandosi a piedi nelle circostanti campagne e gli altri due a bordo di un autocarro.

Nel corso della notte è iniziata la caccia alla banda, attualmente ancora in corso, con l’istituzione di posti di blocco in tutta l’area interessata, costringendo i malfattori ad abbandonare il furgone Fiat Ducato ritrovato in un terreno agricolo, poco distante, nei pressi del deposito alimentare Coal, lungo la strada provinciale in direzione di Sirolo.

Il mezzo utilizzato per il colpo  è è stato restituito al legittimo proprietario. Il danno subito è in corso di quantificazione, relativamente al danneggiamento delle colonnine tolte e abbandonate sul posto.

Dalla immediate indagini e da una prima ricostruzione del reato, non si escludono evidenti analogie e modalità con l’avvenuto assalto notturno lo scorso 4 agosto presso la vicina area di servizio Q8. 







Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2017 alle 17:21 sul giornale del 11 agosto 2017 - 713 letture

In questo articolo si parla di cronaca, area di servizio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL7v