Sirolo: è attivo il canale Telegram del Comune di Sirolo

08/08/2017 - Le informazioni del Comune di Sirolo hanno un nuovo modo di diffusione, da oggi sarà attivo il canale Telegram “@ComunediSirolo”. Grazie al servizio informativo si potranno ricevere direttamente sullo smartphone - tablet o pc notizie su eventi, scadenze, variazioni orari uffici comunali, notizie di pubblica utilità o emergenza.

Il tutto in modo veloce e gratuito! Telegram è una tecnologia sicura nel rispetto della privacy degli utenti; infatti permette di creare comunicazioni “uno-a-molti” senza dover conoscere o richiedere il numero di telefono di chi si iscrive al servizio ed è crittografato.

Per iscriversi al canale “@ComunediSirolo”:  Installare l’applicazione gratuita Telegram dalla pagina https://telegram.org/ o dall’app store del proprio smartphone; Aprire l’applicazione e inserire nel motore di ricerca @ComunediSirolo  Cliccare su ‘unisciti” L’iscrizione dell’utente rappresenta di per sé l’esplicita accettazione della policy.

Per cancellare la propria iscrizione Dalla propria applicazione Telegram cliccare sul canale e poi su “lascia il canale”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2017 alle 16:42 sul giornale del 09 agosto 2017 - 268 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicazione, Comune di Sirolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL27