Atletica: Asd Atletica Osimo va in vacanza in attesa del raduno di Camerino

07/08/2017 - Con la fine del mese di luglio si può dire che anche l’attività su pista dell’atletica leggera marchigiana va in vacanza, in attesa di uno degli appuntamenti più rilevanti del mese di agosto: il tradizionale Raduno Estivo che si svolgerà a Camerino dal 21 al 24 agosto, organizzato in collaborazione con il locale Centro Sportivo Universitario.

L’iniziativa, rivolta alle categorie Cadetti/e – Allievi/e, riguarderà anche alcune atlete ed atleti dell’ASD Atletica Osimo, convocati al Raduno dal Settore Tecnico Regionale: Angelica Ghergo (specialità 300 m. hs.), Irene Pesaresi (80 m. hs.), Emanuele Ghergo (prove multiple), Simone Romagnoli (100 m. hs.), Enrique Aurioso (lancio giavellotto).

Convocato anche l’osimano Ionut Manolache del Team Atletica Marche per il salto con l’asta; per la TAM anche Benedetta Trillini (salto in alto), Michele Diletti (400 m.), Giorgio Olivieri (lancio del martello).

Al termine del raduno, giovedì 24 agosto, sempre a Camerino, si terrà la Festa dell’Atletica Marchigiana con la premiazione dell’attività degli anni 2015-2016: riconoscimenti per chi è stato convocato in formazioni della nazionale italiana, per chi ha conquistato medaglie ai Campionati Italiani ed in ambito internazionale, per i nuovi primatisti regionali, per i Campioni Italiani Master, e per le squadre partecipanti a Campionati di Società.

Scorrendo gli elenchi pubblicati dalla FIDAL Marche troviamo i nomi di Angelica Ghergo (nella foto MARCHE RUGGIERI – Marche), Simone Monzani, Elenia Dolcini, Lina Frontini; per le squadre, il Team Atletica Marche, presente in numerose classifiche dei C.d.S.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2017 alle 09:42 sul giornale del 08 agosto 2017 - 610 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLYE