Chiusura estiva dello sportello Informadonna, riapertura il 4 settembre

03/08/2017 - L’amministrazione comunale comunica che lo Sportello InformaDonna della Città di Osimo, situato in Via Fontemagna al civico 10, adiacente ai locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, resterà chiuso per il corrente mese di agosto.

La riapertura è prevista per il 4 Settembre 2017. Intanto, per il prossimo autunno, la Consulta Pari Opportunità di Osimo sta lavorando, di concerto con il personale dell' Ambito Sociale XIII, alla realizzazione di progetti finalizzati ad incrementare l'offerta dei servizi erogati, con il coinvolgimento di figure professionali da mettere a disposizione dell'utenza e l'organizzazione di momenti di approfondimento su tematiche socialmente rilevanti.

Non appena possibile, saranno forniti tutti i dettagli sulle novità introdotte a decorrere dalla prossima stagionale autunnale. L’occasione è gradita per ricordare che lo Sportello InformaDonna è uno spazio pubblico e gratuito, con personale qualificato, discreto e attento, dedicato alle donne del nostro territorio di ogni età e nazionalità, dove sentirsi accolte, ascoltate e sostenute.

E’ inoltre un servizio di primo orientamento e di informazione relativamente alle problematiche correlate al lavoro, all’istruzione, alla salute ed alla violenza, dove ricevere indicazioni utili per conoscere tutti i servizi presenti sul territorio dedicati alle donne, alla famiglia e alle fasce più deboli, collegato alla rete degli Sportelli «InformaDonna» della Provincia di Ancona.

Lo Sportello InformaDonna di Osimo, a decorrere dal prossimo 4 Settembre, sarà aperto ogni martedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 15 alle 18. Per informazioni è possibile contattare telefonicamente i numeri 071 7249246 - 071 7249254 oppure scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: assistente.sociale@comune.osimo.an.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 15:08 sul giornale del 04 agosto 2017 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, chiusure uffici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLSb