Calcio: il Villa Musone presentata la nuova squadra con tante novità. Si comincia la preparazione il 10 Agosto

03/08/2017 - Il Villa Musone presenta la squadra per il nuovo campionato. I villans sono pronti per affrontare la nuova stagione, una stagione che si preannuncia ricca di novità. Presentati i nuovi acquisti Alessandro Menghini, Mattia Ortolani, Andrea Ruggeri, Michele Magi, Manuel Bellucci, Matteo Camilletti, l'under Jacopo Recanatini e Nicolò Pucci (assente giustificato), che si aggiungono ai confermati della passata stagione e ad una nutrita pattuglia di under pronti a mettersi in mostra in prima squadra.

Lasciano i gialloblu Ottavio Fornari, Paolo Menchi, Matteo Agostinelli, Giorgio Albanesi, Simone Girotti, Riccardo Reucci, Mattia Perna, Michele e Tommaso Lombardi, Valerio Borgognoni e Daniele Leonardi a cui vanno i ringraziamenti da parte della società per l'impegno profuso. Nuovo lo staff tecnico, con mister Marco Strappini pronto a guidare i ragazzi in una nuova avventura, dopo aver deciso di appendere le scarpette al chiodo.

"La nostra società ha sempre puntato a valorizzare il settore giovanile - ha commentato il presidente Gianluca Camilletti - senza ovviamente dimenticarsi della prima squadra. Siamo partiti con un gruppo di ragazzi che dalla seconda categoria ci ha portato alla Promozione, adesso vogliamo ricreare un progetto di medio - lungo termine partendo sempre dai giovani.

Nello scorso campionato siamo stati una delle compagini che ha impiegato più fuoriquota e ci fa piacere avere una rosa con ragazzi di prospettiva, affiancati ovviamente da giocatori d'esperienza che sono importanti. In generale vogliamo giocare a calcio e divertirci, sempre con il massimo rispetto dell'avversario e all'insegna del fair-play". Sulla stessa lunghezza d'onda il ds Vincenzo Masi.

"Ovviamente è importante giocare a calcio e divertirsi ma soprattutto scendere in campo sempre con la giusta mentalità, per cercare di vincere". Anche mister Marco Strappini punta molto sulla mentalità. "Innanzitutto voglio ringraziare la società per avermi messo a disposizione una rosa competitiva, un giusto mix sotto diversi punti di vista.

Nel campionato di Promozione contano molto le motivazioni e la giusta mentalità in campo, oltre al fatto che dobbiamo giocare a calcio divertendoci perchè è uno degli elementi fondamentali." Presentato anche il nuovo staff dirigenziale con diverse novità, come il nuovo team manager Giorgio Osimani e Diego Sampaolesi nel ruolo di dirigente accompagnatore. Si comincia a lavorare agli ordini di mister Strappini giovedì 10 Agosto alle ore 17.30, mentre sabato 19 Agosto è prevista la prima amichevole in famiglia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 14:59 sul giornale del 04 agosto 2017 - 485 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLR9