Calcio: si è conclusa la fase a gironi del 15° Memorial Stefano Zoppi

2' di lettura 18/07/2017 - Con le ultime gare di lunedì 17 luglio, si è conclusa la fase a gironi del 15° Memorial Stefano Zoppi, con i primi verdetti relativi al passaggio alle semifinali di mercoledì 19. Nel girone A indecisione fino all’ultima giornata di venerdì 14, quando sulla carta tutte le squadre potevano ancora arrivare a pari punti.

Nella prima partita affermazione per Lokomotiv Osimo che è andata a vincere il suo primo incontro del torneo proprio nei confronti dei Colchoneros, raggiungendoli in classifica e superandoli per il favore dello scontro diretto.

Nel secondo match della serata l’ha spuntata Ironfish, forse la squadra più solida del raggruppamento, come testimonia anche una parte del nome, vincendo con l’Ek Group in un incontro fin troppo nervoso, con l’arbitro impegnato a distribuire equamente cartellini gialli e rossi.

Nel girone B vola in semifinale, a punteggio pieno, Papero Bar, candidandosi seriamente per la vittoria finale, superando ampiamente nella terza serata di lunedì 17 l’Avis Polverigi che già aveva subito un passivo pesante nel turno precedente, dovendo giocare con una formazione largamente rimaneggiata.

Per la seconda semifinalista è stato decisivo l’ultimo incontro tra i fedelissimi del torneo dell’Avis Osimo e Purpleskins, che aveva ben impressionato fino a quel momento. Passano i donatori di Osimo, dopo una gara per larghi tratti equilibrata.

Nella prima partita di mercoledì Ironfish contro Avis Osimo; a seguire Papero Bar contro Lokomotiv Osimo. Classifica dei marcatori provvisoria, guidata dalla coppia del Papero Bar Matteo Frontini (10 reti) e Luca Matteucci (9 reti), seguiti da Cristian Rossetti (8 reti), Alessandro Trillini (7 reti) e Danyel Grilli (6 reti), tutti dell’Avis Osimo. Già stabilito il premio Fair Play, per la squadra più corretta della fase eliminatoria, che va alla formazione dell’Avis Polverigi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2017 alle 12:11 sul giornale del 19 luglio 2017 - 1073 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLll





logoEV