Venerdì 7 luglio, apertura del Santuario San Giuseppe con la rassegna Scrigni Sacri Schiusi 2017

1' di lettura 03/07/2017 - La rassegna Scrigni Sacri Schiusi prosegue ad Osimo: è protagonista, per la prima volta, il Santuario di San Giuseppe da Copertino.

Appuntamento quindi venerdì 7 luglio 2017, ore 21.15: le letture iconografiche di alcune opere presenti nel Santuario a cura della dott.ssa Barbara Dubini l'intervento musicale a cura degli allievi di canto della prof.ssa Claudia Carletti accompagnati al pianoforte dalla prof.ssa Rosella Laudi (associazione "Centro musicale A. Orlandini") e dagli allievi di pianoforte della prof.ssa Mariana Rexha (associazione "Bettino Padovano").

Ingresso libero http://www.museodiocesanoancona.it/. Con l'occasione si ricorda che tutti i venerdì alle ore 15.00 con partenza da Santa Maria della Piazza, parte una visita guidata gratuita alle principali chiese e piazze della città di Ancona che si conclude nella sala degli Arazzi rubensiani del Museo Diocesano "Mons. Cesare Recanatini" L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Ancona e con Opera cooperativa sociale ONLUS.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2017 alle 11:34 sul giornale del 04 luglio 2017 - 1366 letture

In questo articolo si parla di cultura, rassegna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKSw