Unitre Osimo Ballett”, corso di Danza Creativa. Saggio finale sabato 20 maggio all’Hotel La Fonte

16/05/2017 - Quest’anno l’Unitre ha istituito un Corso di Danza Creativa che ha avuto un gran successo di partecipazione. Diretto da Valentina Di Sante che ha studiato Danza Classica presso ALS e Direzione artistica e Coreografia,presso Dancers, il Corso ha trovato la sua degna sede all’Hotel La Fonte,dove una volta alla settimana le “danzatrici” si sono avvicinate alle varie coreografia con curiosità e voglia di imparare.

Sono state ore di impegno-così ha detto una delle iscritte -Ma ora alla fine siamo soddisfatte perché siamo riuscite a dimostrare che si può danzare ad ogni età- L’importante è dimenticare i propri malanni, lasciandosi trascinare dalle musiche, dando a ciascun passo la propria interpretazione,dando il via libero alla fantasia creativa.

Visti i risultati positivi e l’entusiasmo del gruppo, il Corpo di Ballo ha preso il nome di “Unitre Osimo Ballett”ed eseguirà il Saggio finale alle 17,30 di sabato 20 maggio, nella Sala Conferenze dell’Hotel La Fonte. Se volete premiare, la volontà di sentirsi attivi nella terza età,venite numerosi ad assistere al Saggio, condividerete l’avverarsi di un sogno e sentirete il desiderio di Danzare “ anche voi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2017 alle 17:51 sul giornale del 17 maggio 2017 - 908 letture

In questo articolo si parla di danza, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJpr