Loreto: non si ferma all'alt, abbandona l'auto e si dà alla fuga per campi. Arrestato

16/05/2017 -

Fugge nei campi dopo un inseguimento con i carabinieri per poi venire bloccato e arrestato. L'uomo, K.V., pluripregiudicato 30enne albanese residente in Puglia, nella  nottata di domenica, ha sfondato un posto di blocco dei carabinieiri in via Buffolareccia. L'uomo ha abbandonato la sua Renault Clio poco dopo, cercando di proseguire a piedi venendo quasi subito bloccato. In caserma dove ha rifiutato di dare spiegazione sula sua presenza nella città mariana.  Per lui l'accusa è di resistenza, violenza e lesioni personali a pubbico ufficiale.

Nella circostanza all’uomo è stata comminata  un'ammenda di 5mila euro  poiché sprovvisto della patente di guida, mai conseguita in Italia, nonché per non aver ottemperato all’alt e al controllo dei carabinieri.  L’auto  è stata sottoposta a fermo amministrativo per la successiva confisca.

Dopo la convalida dell'arresto e il rito per direttissima e su richiesta dei termini a difesa del legale di parte,  è stato concesso il rito abbreviato con l’udienza rinviata al 20 luglio 2017, rimettendo in libertà l’arrestato se non detenuto per altra causa.







Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2017 alle 17:05 sul giornale del 17 maggio 2017 - 1660 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJpl





logoEV