Il fidardense Alvisio Senatori alla guida di Confartigianato Legno Arredo

1' di lettura 01/02/2017 - Alvisio Senatori della Art Legno & C. di Castelfidardo è il nuovo presidente del Legno Arredo di Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino. La nomina alla guida della categoria è avvenuta nel corso dell’assemblea congressuale e alla presenza di numerose aziende, al termine di un partecipato seminario formativo con un focus dedicato alle ultime innovazioni e tendenze che stanno interessando il settore.

Dichiarandosi onorato per l’incarico conferito, Senatori si è detto “entusiasta di guidare questo nuovo gruppo di imprese verso importanti progetti”. Un grande riconoscimento è stato espresso da tutta l’assemblea a David Mugianesi, presidente uscente della categoria, per il grande impegno e le tante attività compiute nel corso del suo mandato.

Il neo presidente eletto Alvisio Senatori sarà affiancato dai vicepresidenti : Giuliano Sebastianelli di Castelleone di Suasa, Simone Palombarani di Camerano, Roberto Giacconi della Falegnameria Giacconi di Filottrano, Mauro Martini della Falegnameria Martini di Ostra, Bruno Ricciardelli di Pesaro.

Eletto anche il nuovo direttivo Legno Arredo composto da una nutrita rappresentanza di imprese della categoria. - dichiara Luca Casagrande, responsabile Legno Arredo di Confartigianato - un comparto tanto rilevante per la nostra economia, quanto ricco di know-how e professionalità. Un tassello importante del nostro made in Italy, apprezzato in tutto il mondo.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2017 alle 17:40 sul giornale del 02 febbraio 2017 - 377 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confartigianato, economia, urbino, ancona, pesaro, confartigianato ancora e pesaro - urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF2J





logoEV