Brutto incedente nella notte tra sabato e domenica.Giovane osimana trasportata a Torrette

incidente generico 1' di lettura 23/01/2017 - Nella notte tra sabato e domenica poco dopo le 3 un brutto incidente stradale è avvenuto in via Cesare Battisti, la strada che conduce l'incrocio del Crocefisso a quello dei Tre Archi in direzione centro città. L'auto guidata da un 27enne osimano si è schiantata nel muretto vicino al rivenditore di moto.

Arrivati sul posto i soccorritori hanno trovato la passeggera dell'auto incidentata, una ragazza 27enne osimana, stesa sull'asfalto dolorante e semi incosciente. I ragazzi rientravano verso casa da un sabato sera passato con gli amici.

I soccorritori del 118 ed i vigili del fuoco intervenuti sul posto avendo trovato la ragazzo distesa sull'asfalto l'hanno trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale di Torrette in codice rosso. La giovane ha riportato un brutto trauma cranico, fratture ad un arto superiore ed una semifrattura all'osso occipitale.

Le sue condizioni sono poi migliorate al risveglio la domenica mattina e non è più in pericolo di vita. Il 27enne, conducente dell'auto è uscito quasi illeso dallo schianto ma anche lui è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale di Torrette dal quale è stato dimesso la domenica mattina.

Le cause che hanno provocato l'incidente sono da accertare, la Polizia Stradale chiarirà il perchè l'auto ha sbandato andandosi a schiantare contro il muro, come la procedura prevede sono state richieste le analisi del sangue per accertare che il conducente non avesse assunto droghe o alcol.






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2017 alle 10:01 sul giornale del 24 gennaio 2017 - 983 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFHa