Report delle attività svolte dalla Polizia Locale nel 2016 in città

1' di lettura 21/01/2017 - Nella giornata di venerdì è stata resa ufficiale la statistica che ogni anno viene redatta sulle attività svolte dalla Polizia Locale di Osimo. Un documento che contiene una grande quantità di numeri dietro i quali si cela ore di lavoro sul territorio che gli agenti svolgono al fine di rendere nel migliore dei modi dei servizi ai cittadini.

Nonostante le tante difficoltà date dalle ristrettezze economiche, dal numero mai sufficiente degli agenti a disposizione, alla difficoltà di avere in uso mezzi che siano efficienti, visto il velocissimo avanzamento tecnologico, anche nel 2016 i risultati raggiunti sono stati ottimi.

Grande disponibilità e professionalità della Polizia Locale messa a disposizione dei cittadini e dell'amministrazione comunale nel rispondere alla esigenze e alle richieste. Dalla statistica pubblicata si evince come nell'anno trascorso siano diminuiti i sinistri rilevati su strada e di come invece siano aumentate le sanzioni emesse, a seguito di accertamenti, per violazioni delle norme del Codice della Strada.






Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2017 alle 09:07 sul giornale del 23 gennaio 2017 - 725 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFE9