Parco del Conero: sabato 14 incontro con Michele Russo per il ciclo "Sabati culturali"

Riviera del Conero 1' di lettura 12/01/2017 - L’evoluzione dell’anima, questo è il tema dell’ incontro con Michele Russo, sabato 14 gennaio alle ore 17 al centro visite del Parco del Conero, in occasione dei Sabati culturali organizzati da Unitrè Numana-Sirolo in collaborazione con l’Ente Parco.

‘Il Filtro dell'anima: Costruire il benessere personale attraverso l' ecologia delle credenze’, il relatore in sostanza spiegherà come l' anima abbia bisogno di un'esperienza terrena per evolversi. ‘Siamo proprio sicuri –domanda Russo- che la nostra vita stia procedendo nella direzione giusta, quella cioè che fa bene all’ anima?

Molto spesso siamo costretti a vivere la vita che gli altri vogliono per noi e non quella che qualcuno ci ha regalato sotto forma di opportunità quando siamo nati’. Secondo Russo: ‘Siamo limitati spesso da una visione del mondo sotto forma di credenze di ciò che si possa o meno fare.

Oggi, una nuova biologia sta dimostrando attraverso prove scientifiche, che il potenziale dei geni può essere limitato o espanso in base alle credenze incamerate sotto forma di programmi esistenziali. In pratica siamo chi crediamo di essere’. Durante l'incontro il relatore svelerà degli strumenti per riscrivere il proprio codice sorgente e modificare la realtà che si vive partendo da sé stessi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2017 alle 12:16 sul giornale del 13 gennaio 2017 - 352 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, ancona, parco del conero, riviera del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFns