Castelfidardo: nonostante il freddo si cammina per la solidarietà

1' di lettura 11/01/2017 - Nonostante il freddo intenso - assoluto protagonista degli ultimi appuntamenti del Natalfidardo 2016-2017 - sabato pomeriggio l`Atletica Amatori Avis è egualmente riuscita a proporre la "camminata della solidarietà", la cui finalità era quella di fornire un aiuto concreto alle popolazioni terremotate.

In piazza della Repubblica e lungo il percorso - dal centro storico al Monumento Nazionale e ritorno - dalle 15:00 alle 17:00 erano presenti alcune decine di temerari e infreddoliti cittadini insieme agli organizzatori e ai volontari della Protezione Civile, della Croce Verde e dell`Associazione Carabinieri.

In 62, bambini e adulti, si sono incamminati dietro ai palloncini tricolori dell`Atletica Amatori Avis, concludendo la passeggiata in piazza della Repubblica, dove hanno trovato dolci, thé caldo e un meritato premio di partecipazione. Malgrado tutto, sono stati incassati 344,00 €, che vengono messi a disposizione della Protezione Civile di Castelfidardo e che saranno inviati alle Amministrazioni interessate per le loro esigenze.


da Atletica Amatori Avis Castelfidardo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2017 alle 17:12 sul giornale del 12 gennaio 2017 - 314 letture

In questo articolo si parla di avis, sport, atletica, castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFmj





logoEV