Castelfidardo: sabato all`On Stage con Luverobeat live

1' di lettura 04/01/2017 - Sabato 7 gennaio alle ore 22,45 all`On Stage club di via Soprani, Luverobeat Live, ingresso libero. LuverObeat sono una band formata in Italia nel 2013 da T. e Alexandra.

Provenienti da esperienze musicali diverse come la musica classica, il jazz, il 60s garage punk ed il freakbeat, dopo un anno di prove hanno sviluppato il proprio sound e pubblicato il loro album di debutto, 7 canzoni originali interamente suonate dal duo. Il risultato è una formula assolutamente unica, il "freakadelic beat” appunto, con un’atmosfera vintage garantita dal ringhio acido degli organi combo VOX e Farfisa.

Dal ritmo dei gloriosi tamburi Ludwig e della chitarra Rickenbacker, con in più qualcosa di indubbiamente insolito, lontano dal classico stile a 3 corde e dalla trappola dei, maltrattati, stereotipi "garage rock". La nuova line-up 2016 è composta da T.,voce, chitarra, Alessandra, Organo, Giordano, basso e Federico, batteria. All`Onstage di Castelfidardo ci sarà l`anteprima del disco "VIBRATO ON".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2017 alle 08:41 sul giornale del 05 gennaio 2017 - 619 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFbc