Giampiero Solari è il nuovo presidente dell'Istituto Campana

1' di lettura 31/12/2016 - L’Amministrazione comunale augura buon lavoro a Giampiero Solari, neo presidente dell’Istituto Campana, eletto ieri pomeriggio all’unanimità fra i membri del Cda. Un nome importante, di chiara fama internazionale. Noto drammaturgo, autore e regista teatrale e televisivo, è consulente artistico di Sky, tra gli ideatori di Sky Uno e Sky Arte, ed ex assessore alla Cultura della Regione Marche nel 2005.

E’ sua la direzione di programmi di successo come “Fiorello Show”, “Burlesque”, “X Factor”, “E poi c’è Cattelan”, “Stasera Laura: ho creduto in un sogno” spettacolo di Laura Pausini. Questi sono solo alcuni dei successi di Giampiero Solari nella sua lunga ed intensa carriera professionale. Un onore averlo con noi ad Osimo.

Un sentito ringraziamento va al presidente uscente, dott. Raimondo Orsetti, per il grande impegno profuso al fine di mantenere alto il prestigio dell’Istituto Campana. I risultati ottenuti sotto la sua presidenza sono stati eccellenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2016 alle 15:23 sul giornale del 02 gennaio 2017 - 3270 letture

In questo articolo si parla di cultura, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE8b


Orsetti, un nome ed una garanzia ......... ma de che !!!!!!!!!!!!!????

ti avevo chiesto sindaco se ad Osimo non c'era un personaggio all'altezza del sig. Solari di cui non conosco nulla. Non ho avuto una risposta .....