Efficienze e qualità del servizio sono le caratteristiche del Gruppo S.G.R. Ecco chi è il nuovo partener di Astea Energia

lampadina 1' di lettura 31/12/2016 - Il nuovo partner di Astea Energia è il gruppo SGR. Qual'è la storia di S.G.R. Il Gruppo Società Gas Rimini, questo il nome esteso dell'acronimo, è un gruppo industriale a proprietà interamente privata che ha segnato la storia della distribuzione e della vendita di gas ed energia elettrica nel territorio romagnolo e marchigiano.

La sua storia è strutturata sull'avere strutturato e arricchito la propria offerta con servizi complementari alle aziende, artigiani, commercianti, pubbliche amministrazioni, famiglie e professionisti. Leader nel settore energetico questa società fornisce elettricità, gas e altri prodotti energetici a oltre 65.000 clienti nei comuni delle province di Ancona e Macerata, ha una vocazione prettamente territoriale, con obbiettivi di crescita e miglioramento costanti e continui.

Proprio quest’ottica li ha portati all'acquisizione di Astea Energia con l'idea di mantenere l'identità della forza lavoro locale ma puntando a migliorare ed ampliare i servizi prestati precedentemente da Astea Energia. La solidità del Gruppo SGR è fatto di mezzi e persone coordinate al conseguimento degli obbiettivi aziendali che nel tempo hanno dato vita ad un modello di business vincente che abbina attenzione per la qualità del servizio allo tretto legame con il territorio dove opera.






Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2016 alle 16:05 sul giornale del 01 gennaio 2017 - 643 letture

In questo articolo si parla di lavoro, economia, lampadina, luce, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE8h