Grande successo dell'evento "La Grafologia, conoscere per conoscersi"

1' di lettura 21/12/2016 - La grafologia al servizio della società moderna. Un argomento molto interessante, di cui si è parlato Sabato 17 Dicembre alle ore 18 presso i locali del Cantinone, nell'ultimo degli incontri per quest'anno organizzati dall'Assessore alle politiche giovanili Annalisa Pagliarecci in collaborazione con le Associazioni giovanili iscritte ad oggi all’albo del Comune di Osimo.

Tanti i partecipanti, ragazzi ed insegnanti delle scuole, che hanno preso parte all'evento desiderosi di apprendere le possibilità offerte della grafologia applicata al campo dell'età evolutiva scolastica. La grafologia è una vera e propria scienza, come ha spiegato la dott.ssa Maria Evelina De MattHeis, avvocato, esperta della materia e consulente tecnico del Tribunale di Brindisi.

La serata è stata allietata dal quartetto vocal jazz "In Four", della cantante Isabella Celentano,Lesley Vowden, Marianna Martino, Aurelio Venanzi accompagnati da Jack Lucchetti al contrabbasso e Fabio Spinsanti al pianoforte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2016 alle 14:04 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 521 letture

In questo articolo si parla di cultura, osimo, Comune di Osimo, spettaccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aESG





logoEV