Castelfidardo: Superbike Bravi platform team pronto per il nuovo anno

2' di lettura 21/12/2016 - In occasione della festa di fine anno della Asd Superbike Team con oltre 170 invitati che si è tenuta presso l’Agriturismo il Raggio Verde di Recanati, il presidente Rossano Mazzieri ha presentato la stagione agonistica 2017 che vedrà il team agonistico composto da Alessandro Naspi Cat. UN23 Alessio Agostinelli Cat. UN23 Angela Campanari Cat. UN23 Alessandro Mazzieri Cat. JU Alessandro Segantini Cat. JU Diego Giulietti Cat. JU e Lorenzo Aringolo Cat. JU partecipare alle gare del circuito UCI World CUP ed Internazionali d’Italia Series.

La stagione sarà completata con la partecipazione alle gare degli altri circuiti nazionali e regionali per le categorie Giovanissimi, Esordienti ed Allievi. Per il 2017 è stato cambiato il nome al sodalizio in Superbike Bravi Platform Team. Le iscrizioni avviate per l’anno prossimo vedono sempre un numero crescente di tesserati che supererà quota 90 ragazzi dai 6 ai 23 anni, più un folto numero di amatori.

L’organizzazione del Team coordinato da Patrizia Biondini con il supporto dei maestri di mountain bike Danilo Roncaglia, Danilo Maggiori, Luca Bompadre, Giuseppe Campanari, Paolo Burini, Stefano Figuretti, Valentina Cesari e dagli addetti alla logistica Fabio Antonella e Alessandro Scalini ha già iniziato la preparazione atletica dei ragazzi e la gestione organizzativa per la partecipazione alle varie manifestazioni.

In programma l’adesione al progetto Talenti della FCI, ai progetti del Coni ed all’attività di promozione all’interno delle scuole, oltre che all’organizzazione di una manifestazione per giovanissimi presso la pista Garofoli e alla realizzazione di una gara specialità short track all’interno del centro storico di Castelfidardo.

Alla cena conviviale hanno partecipato il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani, il presidente della FCI comitato regionale Marche Lino Secchi, il Vice presidente Massimo Romanelli, Il responsabile del settore giovanissimi FCI Marche Fabrizio Simoni, il Coordinatore degli istruttori di mountain bike Massimo Valle ed in rappresentanza degli sponsor Giordano Prosperi dell’Avis comunale di Castelfidardo.

La serata si è conclusa a notte fonda con la musica di Sauro DJ. Sponsor: Bravi Platform, Del Vicario Engineering, CTA, Sun68, Sifer, Avis Castelfidardo, Adamo. Partners Tecnici KTM Bike Industries, Crono, Power Race, Nox






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2016 alle 17:57 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 462 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aESW





logoEV