Castelfidardo: sabato 5 seminario su Job Act e apertura nuova sede Cofartigianato

Visite alle imprese, la marcia di Ricci fa tappa alla Biesse 1' di lettura 04/11/2016 - Summit tra imprese e Istituzioni per fare il punto sul lavoro, su come ripartire, su come rispondere alla domanda occupazionale del territorio. Si terrà sabato 5 novembre a Loreto dalle ore 10.30 nella cornice del Teatro Comunale in Piazza Garibaldi l’incontro organizzato dalla Confartigianato “Prospettive del dopo Jobs Act, Politiche attive, strumenti di flessibilità, apprendistato” che vedrà la presenza di esperti del settore e dei rappresentanti del mondo dell’impresa e delle Istituzioni locali.

L’incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco di Loreto Paolo Niccoletti, Giorgio Cataldi Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino coordinerà i lavori. Interverranno sul tema dell’occupazione e sugli scenari futuri che si aprono “post” Jobs Act Maila Cascia, Responsabile dell’Area Lavoro Confartigianato, il prof. Michele Tiraboschi, Professore ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, e il Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche Antonio Mastrovincenzo.

Un incontro per ribadire il ruolo fondamentale della micro e piccola impresa per l’equilibrio socio economico locale e la volontà di improntare strategie e progetti condivisi per il rilancio occupazionale del territorio. Dopo il convegno, alle ore 12.30 sarà inoltre inaugurata a Castelfidardo in via Che Guevara 79 (zona Acquaviva) la nuova sede di Confartigianato Castelfidardo – Loreto pronta ad erogare consulenza e servizi a imprenditori e cittadini. Al taglio del nastro saranno presenti il Sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani e Moreno Pieroni Assessore regionale a cultura e turismo. Confartigianato rafforza la sua presenza sul territorio: oltre alla continua opera di rappresentanza sindacale, fornisce risposte concrete mettendo in campo una rete di servizi tradizionali e innovativi per lo sviluppo della micro e piccola impresa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2016 alle 16:49 sul giornale del 05 novembre 2016 - 801 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confartigianato, economia, imprese, urbino, artigianato, ancona, pesaro, matteo ricci, artigiani, visita, biesse, confartigianato ancora e pesaro - urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC7C





logoEV