Atletica: festa di chiusura per i corsi estivi di Atletica Osimo

1' di lettura 22/07/2016 - Con il mese di luglio sono terminati i corsi di attività motoria e di propedeutica all’atletica leggera, rivolti ai piccoli atleti dell’ASD Atletica Osimo. Anche per l’anno in corso in molti hanno scelto di praticare questa attività e le iscrizioni per la categoria esordienti hanno superato quota novanta.

Se gran parte della stagione viene trascorsa in palestra, negli ultimi periodi si prosegue al campo della Vescovara. Ed è qui che si è svolta la festa conclusiva di “atletica estate”, con giochi d’acqua e tanto divertimento con gli istruttori Fabiola, Federica, il prof. Luigi, il prof. Luca e, naturalmente, una rappresentanza dei bambini accompagnati da genitori.

Per finire anche una bella merenda dolce, per ringraziare e darsi appuntamento a settembre, presso la palestra dell’Istituto Corridoni, quando nelle giornate di lunedì e giovedì, nelle fasce orarie 17.00/18.00 – 18.00/19.00, riprenderanno i corsi, con prove gratuite per tutti quelli che vorranno avvicinarsi a questo fantastico sport.

L’impegno dell’Atletica Osimo continua, però, con il Centro Estivo “Pronti … Via”, presso i locali del Centro Ricreativo Parrocchiale di San Sabino: anche quest’anno numerose le iscrizioni, tra conferme e nuovi arrivi, a dimostrazione della capacità organizzativa, dello staff qualificato, della varietà di attività proposte, della bontà del luogo individuato. Ma è presto per fare bilanci. Se ne riparlerà a settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2016 alle 16:18 sul giornale del 23 luglio 2016 - 447 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azuY





logoEV