Scomparsa di Silvano Principi: il cordoglio del consiglio comunale

1' di lettura 04/01/2016 - Esprimo il cordoglio mio personale e del Consiglio comunale per la scomparsa di un grande uomo di sport: Silvano Principi. Con la Presidenza di Silvano Principi la U.S. Osimana ha conosciuto momenti particolarmente gloriosi della sua storia soprattutto quando la Società ha ottenuto la promozione dalla 1^ categoria, alla Promozione Regionale, poi al campionato di eccellenza e successivamente da questo alla serie D e poi la C2.

Per il raggiungimento di queste mete è sempre stato determinante l’apporto entusiastico del Presidente Principi che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare come una persona semplice e modesta come voleva farsi dire.

Ricordo che Silvano Principi è iscritto nel registro delle civiche benemerenze della nostra città, a seguito del riconoscimento che gli è stato conferito nel 1977 per la sua appassionata dedizione allo sport osimano per il quale ha profuso energie, sacrifici, non ultimi quelli economici. Alle figlie, ai familiari, alla dirigenza e a tutti i tifosi dell'Unione Sportiva Osimana le mie più sentite condoglianze, anche a nome della comunità osimana.


da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2016 alle 12:15 sul giornale del 05 gennaio 2016 - 8613 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, partito democratico, paola andreoni, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asaM