Venerdì 27 al Campana le premiazioni per XI° edizione del premio Sardus Tronti

1' di lettura 25/11/2015 - Si svolgerà venerdì prossimo, 27 novembre presso il Teatrino Campana di Osimo, alle ore 18,00, la cerimonia per l'assegnazione dell'XI Premio Sardus Tronti per il sostegno alle Start up di impresa. All'introduzione della Presidente del Club Rotary Osimo Lucia Baioni, seguiranno i saluti del sindaco di Osimo Simone Pugnaloni e del Governatore del Distretto 2090 Sergio Basti.

Tre gli interventi programmati: "I piccoli produttori marchigiani e il mercato agroalimentare" Mauro Scattolini Direttore Confcooperative Marche Responsabile Fedagri – Federcoopesca; "IL web è un’opportunità?" Francesco Mistura Presidente Unika Consorzio, Marketing e Comunicazione; "Gusteat: la soluzione è sul web" Silvia Fioroni Sales & Marketing Manager Referente Gusteat di Innfood srl Start up vincitrice del Premio Tronti 2015 Il Premio Tronti è giunto alla sua XI edizione per la quale il Club Rotary Osimo ha bandito un concorso finalizzato a premiare un progetto di start up di impresa riservato alle giovani generazioni.

Quest’anno, la start up vincitrice dell’undicesima edizione del Premio è Innfood srl con il progettoGUSTEAT GetItaly in a click! Si tratta, in sintesi, di un marketplace/hub dedicato alla commercializzazione, in Italia e all'estero, di prodotti agroalimentari di alta qualità del territorio marchigiano, insieme alla promozione e vendita di itinerari turistici marchigiani alternativi.

Il premio consiste in un contributo di 10.000 €, offerto dalla Signora Anna Federica Polidori Tronti per onorare la memoria del marito, socio fondatore del Club Rotary Osimo, e in cinque giornate di formazione/consulenza fornite gratuitamente da soci del club.








Questo è un articolo pubblicato il 25-11-2015 alle 17:54 sul giornale del 26 novembre 2015 - 303 letture

In questo articolo si parla di Rotary Club Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqTx





logoEV