Castelfidardo: mercoledì 25 novembre all'Astra lo spettacolo 'Piccoli crimini coniugali'

1' di lettura 19/11/2015 - Sensibilizzazione e partecipazione. Proseguendo il virtuoso percorso intrapreso, l’assessorato alle pari opportunità propone mercoledì 25 alle 21.00 al teatro Astra lo spettacolo “Piccoli crimini coniugali”, una serata di condivisione su un tema forte nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Frutto della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, il coordinamento Marche Uilcom e la Fidapa sezione Osimo-Castelfidardo, l’iniziativa produrrà anche un riscontro concreto: ogni eventuale offerta verrà infatti devoluta alla fondazione Pangea che si occupa di progetti inerenti i diritti umani e delle donne.

La rappresentazione a cura della Compagnia teatrale VI luglio di Ancona ha il pregio di affrontare l’argomento in maniera delicata ma efficace traendo spunto dalla commedia scritta nel 2003 dal drammaturgo di origine francese Eric Emmanuel Schmitt e qui proposta nella versione del regista Bruno Santochirico.

La trama ruota attorno alle dinamiche familiari di una coppia il cui matrimonio viaggia sul filo del rasoio fra impercettibili slittamenti del cuore, sospetti, sottili perfidie e tradimenti conclamati nell’interpretazione dello stesso Santochirico e di Milena Costantini. Ingresso libero, offerte pro-Pangea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2015 alle 17:45 sul giornale del 20 novembre 2015 - 301 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqFf





logoEV