Domenica 27 alla Fenice convengo su 'Leadership ed Esempio' promosso dal Rotary osimano

1' di lettura 22/09/2015 - Il Rotary è un’associazione mondiale di imprenditori e professionisti, di entrambi i sessi, che prestano servizio umanitario, che incoraggiano il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e che si impegnano a costruire un mondo di amicizia e di pace.

Perché tutto ciò possa avvenire, il Rotary ha bisogno che i propri soci esercitino una leadership che cambi con il cambiare dei tempi rimanendo fedele al principio dell’integrità. Di questo parlerà nel corso del seminario‘La leadership dell’esempio’, promosso dal Rotary Club Osimo in collaborazione con il Distretto 2090 del Rotary International (Abruzzo, Marche, Molise, Umbria), che si svolgerà domenica 27 settembre al Teatro La Nuova Fenice di Osimo.

La regia dell’evento è stata affidata a Mauro Bignami, già governatore del Distretto 2090 e coordinatore del seminario osimano, cui porteranno il proprio contributo di idee anche Giuliano Calza, direttore generale dell’Istao. Francesca Raffaelli, biologa nutrizionista, vincitrice del Premio Sardus Tronti 2014 e Alberto Cecchini, già governatore del Distretto 2080 (Lazio e Sardegna) e rappresentante Rotary alla FAO, all’IFAD (International Fund for Agricultural Development) e al WFP (World FoodProgramme).

I lavori saranno aperti dal Sindaco di Osimo Simone Pugnaloni, dalla Presidente del Rotary Club Osimo Lucia Baioni e dal Governatore Sergio Basti, cui spetterà anche l’intervento di chiusura del seminario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2015 alle 12:13 sul giornale del 23 settembre 2015 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità, Rotary Club Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aooh





logoEV