Polverigi: a novembre in città il primo corso per aspiranti assaggiatori di salumi

1' di lettura 18/09/2015 - Approda nelle Marche l'O.N.A.S (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di salumi) Il primo corso regionale per aspiranti assaggiatori di salumi si terra' a Polverigi in provincia di Ancona nei giorni 7 e 8 Novembre 2015.

L'evento e' stato organizzato dall'organizzazione nazionale assaggiatori di salumi http://www.onasitalia.org/ il referente Marchigiano il Sig.Giampaolini Luca,gia' Delegato Anconetano dell'organizzazione Nazionale assaggiatori di vino,ha curato la parte organizzativa del corso concentrando le lezioni in due giornate stipulando una convenzione con la struttura che ospita l'evento la quale offre camere e prima colazione a prezzo agevolato in modo da permettere agli aspiranti assaggiatori di confluire anche da zone regionali lontane da Polverigi.

Al termine del primo modulo si terra' un esame teorico e pratico che dara' diritto al passaggio da socio Novizio a Tecnico Assaggiatore e l'accesso ai moduli seguenti. Evento facebook https://www.facebook.com/events/876856019038972/ Ottima iniziativa per le eccellenze Marchigiane del settore che riscontrano un crescente interesse da parte degli appassionati.


da Luca  Giampaolini 
      Delegato O.N.A.V. Ancona 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 16:07 sul giornale del 19 settembre 2015 - 692 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aog3





logoEV