I dipendenti dei supermercati 'Sì conte Te' manifestano contro il centro commerciale ex-consorzio

1' di lettura 12/08/2015 - I dipendenti dei Supermercati Si con te di Via Aldo Moro e Via della Croce Rossa hanno manifestato davanti la sede del Comune di Osimo contro la decisione di autorizzare un altro Centro Commerciale all'ex consorzio agrario.

Questi sono preoccupati per il loro posto di lavoro vista la crisi diffusa dei consumi e la continua chiusura delle attività non da ultimo al centro Le Coccinelle. Dalla Cedi Marche, il gruppo a cui aderiscono i supermercati, fanno sapere che è inaccettabile quanto sta accadendo ad Osimo.

Infatti il Sindaco, il cui mandato è ancora sub judice, procede ad autorizzare un centro commerciale i cui atti amministrativi sono anche questi al vaglio del Tar e Consiglio di Stato. Come per l'altro centro commerciale si avranno attività tristemente chiuse, immobili vuoti ed opere pubbliche incompiute. Tutto questo sulla pelle dei commercianti e dei dipendenti di Osimo sperando che, con le ferie di agosto, questa brutta storia passi indisturbata.

E' inaccettabile che venga permesso a chi amministra una città di agire in questo modo con la serenità che poi tanto i danni al tessuto economico li pagheranno altri, quelli che lavorano ogni giorno tra mille difficoltà nel territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2015 alle 11:39 sul giornale del 13 agosto 2015 - 2594 letture

In questo articolo si parla di economia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am66





logoEV