Loreto: 25 e 26 giugno due party McDonald’s per grandi e piccini

Mc Donald's Italia 1' di lettura 24/06/2015 - Se la primavera è la stagione degli amori, l’estate è il periodo delle feste, il momento giusto per riservare un po’ di tempo a se stessi, all’insegna del divertimento e dell’assoluto relax.

È per questo che la sede McDonald’s di Loreto, in via Paolo Borsellino, ha pensato bene di salutare la fine di giugno con una serie di eventi e novità per soddisfare, come sempre, clienti di tutte le età.

Si parte domani, giovedì 25 giugno alle 15, con una festa per i più piccini: animatori, gli immancabili trucca bimbi, baby dance, palloncini colorati e gonfiabili a volontà per la gioia dei bambini, che potranno giocare in libertà per tutto il pomeriggio, fino alle 21.

Venerdì 26 giugno sarà la volta del party aperto a tutti, dalle 19 alle 22, con animazione, ottima musica e diretta live dal ristorante, grazie alla selezione musicale e all’intrattenimento offerti dai dj di Radio Linea n°1. Ma le notizie non finiscono qui: arriva anche a Loreto, per la colazione firmata Mc Donald’s, un’offerta valida dal primo giorno di luglio all’ultimo di settembre, periodo durante il quale sarà possibile gustare una sostanziosa brioche accompagnata da caffè o cappuccino a solo un euro.

Dal 29 giugno al 3 luglio, infine, per non farci mancare proprio nulla, sarà attiva la promozione che consentirà di acquistare due Big Mac al prezzo di uno.






Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2015 alle 18:18 sul giornale del 25 giugno 2015 - 763 letture

In questo articolo si parla di italia, hamburger, mc donald's, mc donald's italia, fast food

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak78





logoEV