Calcio: si ferma a Recanati il sogno play-off dell'Osimana. Il Villa Musone vince (1-0) e va in finale

1' di lettura 11/05/2015 - Sfuma il sogno Promozione per l’Osimana di Mr. Tedoldi. Il Villa Musone si impone per 1 a 0 ed accede alla finalissima play-off. È questa la cosa più brutta del pomeriggio vissuto allo Stadio Tubaldi di Recanati. Tutto il resto è stato fantastico.

Un vero esodo di tifosi giallorossi (spostamento stadio più che giustificato) e curva da categorie superiori. Il primo grande applauso va proprio a loro, che hanno sostenuto la squadra incessantemente, dal primo all’ultimo minuto ed oltre, inneggiando ai ragazzi in lacrime anche al termine della gara, per ringraziarli di aver dato tutto quello che avevano. il risultato è oltremodo bugiardo e mortifica la prestazione dei ragazzi.

Il Villa Musone capitalizza al meglio, a metà secondo tempo, l’unica vera palla gol della partita, con la qualità del bomber Panti, lesto a vincere un contrasto in area e battere l’incolpevole Vaccarini con un bel tiro sul secondo palo. L’Osimana recrimina una traversa interna nel primo tempo, una serie di tiri, spesso fuori misura, ma alcuni che hanno lambito il palo, uno che lo ha scheggiato, un mezzo miracolo di Cingolani su conclusione di Campanelli.

Nel secondo tempo, sullo 0 a 0 ed un evidente fallo di mano in area, nei minuti finali di De Martino non visto dall’arbitro Beldomenico di Jesi, autore di una prova tutt’altro che brillante. Onore comunque al Villa Musone, che, per quanto fatto nella stagione, merita il passaggio di categoria.

OSIMANA: Vaccarini, Durazzi (Mazzieri), Castorina, Ferri, Stabile, Postacchini, Bediako, Campanelli (Castellano). Giuliani, Mastri, Braconi. All. Tedoldi.

A Disp.: Zenga, Luna, Baro, Carra, Beccerica






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2015 alle 11:27 sul giornale del 12 maggio 2015 - 527 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajeC





logoEV