Castelfidardo: parte in città la prima edizione de 'Sh-Boom', festival Rock n' roll e Doo Woop

1' di lettura 30/04/2015 - Inizia il primo maggio e prosegue fino a domenica 3 la prima edizione del Festival SH-BOOM dedicato al Rock n' Roll e Doo Woop. L'evento ricco di iniziative è organizzato dal Fun House Tattoo Club di Osimo Stazione e si terrà presso il Green Sport di Castelfidardo.

Sul palco ci saranno Banmd di rilievo internazionale: The Roomates e Johnny Gunner dal Regno Unito, The New Angels dalla Spaga e Band italiane famose in tutta Europa come Freddy Velas & The Silvertones. Numerosi Dj, una vasta pista da ballo dove potersi scatenare con Boogie Wogie, Rock n' Roll e Fifties Jive.

Stage di ballo, Vintage Market, birra artigianale e cibo. Sabato 2 alle ore 10:00 parterà invece in Conero Cruisin': un raduno di auto d'epoca americane e moto che partendo dal Monte Conero arriverà fino a Porto Recanati presso il Chioschetto per un aperitivo vintage. Domenica 3 la festa si sposta presso il Fun House Tattoo Club con tanta buona musica ed il Car Boot Sale: il mercatino delle pulci dove poter trovare abiti ed accessori vintage per un look perfetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2015 alle 18:33 sul giornale del 02 maggio 2015 - 741 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aiOf





logoEV