La commedia 'Tres' apre la stagione alla Fenice. Sul palco Galliena, Massironi, Sandrelli e Muniz

Tres 2' di lettura 21/11/2014 - A Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli protagoniste insieme a Sergio Muniz di Tres e una commedia dello spagnolo Juan Carlos Rubio diretta da Chiara Noschese il compito di aprire domenica 23 novembre (inizio alle 17.30) il sipario Teatro La Nuova Fenice sul cartellone realizzato dalla collaborazione di Comune, A.S.S.O. e AMAT.

Tre amiche inseparabili al liceo si ritrovano dopo più di vent'anni. Tre vite diverse, con esperienze diverse. Marisa è un’affermata conduttrice televisiva. Carlotta ha divorziato da un marito che la tradiva, ha perso molti chili e vive sola con il suo gatto. Angela è da poco rimasta vedova e fatica a sbarcare il lunario. Tre donne con un passato completamente diverso che però hanno una cosa in comune: non sono più giovanissime e nessuna di loro ha mai avuto un figlio.

Dopo una notte folle tra risse, recriminazioni, risate e alcool giungono ad una conclusione: rimanere incinta insieme e dello stesso uomo. Reclutano così un "prescelto" che, nel loro ricordo, rappresenta e corrisponde all'uomo ideale. Farà quindi ingresso nella vicenda Adalberto, che però nasconde un segreto... La storia si svilupperà con un finale a sorpresa, paradossale, toccando con levità argomenti come la solitudine, l'infedeltà, la prostituzione, la maternità.

Tres è una macchina comica, un intreccio di situazioni esilaranti e irriverenti La biglietteria del teatro la Nuova Fenice è aperta il giorno precedente (orario 17 – 20) e il giorno di rappresentazione dalle ore 15 ad inizio spettacolo.

Per la prosa i biglietti sono a 27 euro per il settore A, 24 per il B, 19 per il settore C, 14 euro per il loggione Riduzione per gli under 25 in palchi laterali di III ordine e loggione a euro 10., mentre per gli over 65 la riduzione è di 2 euro in ogni ordine di posti. Posto ridotto per gli under 25 nei palchi laterali di III ordine e loggione a 7 euro.

Informazioni: AMAT tel. 071 2072439 – 071 2075880 www.amatmarche.net Biglietteria del Teatro La Nuova Fenice tel. 071 7231797. Inizio spettacolo ore 17.30. ---


da AMAT
Associazione Marchigiana Attività Teatrali
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2014 alle 17:46 sul giornale del 22 novembre 2014 - 877 letture

In questo articolo si parla di teatro, teatro la fenice, spettacoli, amat, marina massironi, amanda sandrelli, sergio muniz, anna galiena, tres

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abSb





logoEV