Scherma: podi e soddisfazioni per i giovanissimi del Club osimano per le nazionali di Lucca

1' di lettura 12/11/2014 - Non è facile per una piccola società sportiva come il Club Scherma Osimo competere ai vertici di uno sport come il nostro, con circoli ben più titolati e provvisti di maggiori risorse economiche e un bacino di atleti più ampio.

Eppure il miracolo continua, anche la prima prova Nazionale Giovanissimi svoltasi a Lucca l'8-9 novembre ci ha regalato un podio e risultati confortanti. Nelle Marche del fioretto c'è anche la nostra Benedetta Barbetti che con una gara quasi perfetta sale sul terzo gradino del podio nella cat. ragazze e porta il suo contributo alla nostra regione che nella trasferta in terra toscana, pur senza vittorie, ha collezionato un altro bronzo e tre argenti.

Bene anche gli altri atleti osimani, con Camilla Vaccarini che al suo esordio in competizioni nazionali conclude dodicesima e Lavinia Conte che con una gara convincente termina 27ma nella cat. delle più grandi, mentre Giacomo Magnanini, Sveva Paroncini, Angela Gaudiuso, Ludovica Grisanti e Leonardo Fefè si difendono con onore finendo a centro classifica






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 18:30 sul giornale del 13 novembre 2014 - 371 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, scherma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abq8





logoEV