Castelfidardo: Bizzarro cabaret, all`Onstage arriva Marche Tube!

1' di lettura 12/11/2014 - Sbarca a Castelfidardo il fenomeno Marche Tube: grazie infatti alla collaborazione tra Lagrù, associazione culturale e di promozione sociale di Fermo, il Comune di Castelfidardo e Onstage club di Castelfidardo, il contenitore di sketch comici ispirati ai personaggi ed ai luoghi della Regione Marche, arriva con il primo appuntamento in programma giovedì 13 novembre in versione live e l’inedita rassegna comica all’Onstage Club, centro di aggregazione giovanile nato nel 2002 grazie alla sinergia tra il Comune e l`associazione Dreams Factory.

In calendario, inoltre, due spettacoli al Cine Teatro Astra. Questo, nel dettaglio, il calendario. Si inizia, come detto, con due date della rassegna “Bizzarro Cabaret”: domani giovedì 13 e poi ancora una volta giovedì 27 novembre i tre comici, Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci e Paolo Rocchi, saliranno sul palco dell’Onstage per coinvolgere il pubblico in uno spettacolo che sarà una gustosa anticipazione di quanto il pubblico potrà godere giovedì 11 Dicembre con il surreale talk show: “The Chiacchiering, la realtà senza filtri” al debutto sul palco del Cine Teatro Astra.

Personaggi noti e perfetti sconosciuti accomunati dal carattere genetico della marchigianità si incontrano, si scontrano e raccontano la società alla deriva dei giorni nostri. Finalmente dal vivo i personaggi di Marche Tube, già icone del web! Il Sig. Cochetti, Cesare Paciotti, Iginio Straffi, Il Provincialotto, Don Euro, Giovanni Allevi e tanti altri sono gli ospiti dell’improbabile talk show di Gallucci, giornalista d’inchiesta amante della verità, che mettono in scena surreali dibattiti, fra satira e pura comicità made in Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 18:23 sul giornale del 13 novembre 2014 - 1243 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abq6





logoEV